Mobile Legends: Bang Bang

Forgot password?
 Register now.
View: 691|Reply: 2
Collapse the left

Benvenuti!

Close [Copy link]
Post time 2017-4-21 01:34 AM | Show all posts |Read mode

Sign up now, Make more friends, Enjoy with more features, Let you easily Fun Community.

You have to Login for download or view attachment(s). No Account? Register

x

Ciao a tutti, il mio nome è Sara e faccio parte dei mod italiani del gioco. Su Mobile Legends mi trovate col nick ZahraWz, aggiungetemi pure ^^
Il mio ruolo come mod, insieme al resto del mio team, è quello di rendere il gioco più accessibile ai giocatori italiani attraverso la traduzione dei testi (se trovate qualcosa che non va, prendetevela pure con me, non esiterò a riferire ;P).
Se volete potete usare questo topic per presentarvi, in modo da raccogliere sotto un unico titolo tutte le varie presentazioni!
Per qualsiasi problema, non esitate a contattarmi direttamente o a scrivere nel topic "Contatta gli sviluppatori". Io farò da tramite e state pur certi che mi impegnerò al massimo per rendere il tutto ancor più divertente.
Ci si vede sul campo di battaglia, have fun!

Post time 2017-4-26 10:20 PM From mobile phone | Show all posts
Per favore, Sara, si potrebbe in un certo senso moderare la chat live? È odioso assistere alle live vedendosi comparire 3000 messaggi: Pls give me a skin o robe così, mentre altri commenti sono veramente ottimo :)
Post time 2017-4-26 10:20 PM From mobile phone | Show all posts
A parte questo, mi trovate sul gioco col nickname Carminuz, vi aspetto per qualche match )
You have to log in before you can reply Login | Register now.

Points Rules

Mobile Phone Version|Dark Room|Mobile Legends: Bang Bang Official Forum

2022-1-26 02:05 PM GMT+8